Consulenza On Line

L'Avv. Giuliano Capperucci offre anche il servizio di consulenza legale on line nel pieno rispetto del Codice Deontologico Forense.

Le domande possono essere rivolte a questo indirizzo, lasciando il proprio recapito mail e telefonico: info@capperuccistudiolegale.it o compilando il form qui in basso.

L’Avv. Giuliano Capperucci, normalmente entro 48 ore, risponderà con indicazione del costo della consulenza. Il parere legale sulla domanda verrà elaborato ed inviato normalmente entro cinque giorni lavorativi dopo il pagamento del preventivo unitamente alla relativa fattura. Se il quesito, per la sua complessità, dovesse richiedere un termine più lungo per il relativo parere, questo sarà comunque indicato nel preventivo.

Naturalmente l'invio della domanda da parte del cliente ha soltanto valore di richiesta di preventivo e pertanto non vincola né il richiedente, né l'avvocato. Il mancato pagamento dopo l'invio del preventivo si intende come rinuncia alla richiesta di consulenza.

Nome * 
Cognome * 
Email * 
Telefono * 
Messaggio * 
Codice di controllo *
 Il codice visualizzato fa distinzione tra le lettere maiuscole e quelle minuscole.
Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.

News dello studio

nov16

16/11/2016

Online il nuovo sito web dello studio legale

Lo Studio Legale dell'Avv. Capperucci sbarca on line, con un sito web che si propone di esprimere i valori della trasparenza, professionalità e disponibilità. Attraverso news e form contatti,